Trento, 24 aprile 2013

24042013palatrentok

Il PalaTrento si appresta ad ospitare gara 1 di Finale di Linkem Cup Play Off Scudetto 2013. Di seguito le principali informazioni utili in vista della sfida, in programma giovedì 25 aprile fra Itas Diatec Trentino e Copra Elior Piacenza (fischio d’inizio ad ore 17.30).

CASSE APERTE ALLE 15.30 CON LE ULTIME CURVE DISPONIBILI

La prevendita si è chiusa questa sera alle ore 18 presso il Trentino Volley Point; tutti i settori numerati (Vip, Best, Silver e Distinti) sono esauriti. Restano disponibili circa 300 tagliandi di Curva (unico settore non numerato), che verranno venduti direttamente giovedì presso le casse del PalaTrento, aperte a partire dalle ore 15.30. Le casse non sono dotate di servizio POS Bancomat e saranno a disposizione anche per il ritiro delle prenotazioni effettuate nei precedenti giorni direttamente presso il Trentino Volley Point e per gli accrediti stampa.

APERTURA INGRESSI ANTICIPATA ALLE ORE 16

Alle ore 16 verranno aperti gli ingressi del PalaTrento, permettendo agli spettatori di prendere posto in tribuna; l’orario è stato anticipato di mezzora rispetto a quanto comunicato precedentemente per favorire l’afflusso del pubblico all’interno dell’impianto.

STAND ED INIZIATIVE BENEFICHE

Merchandising Trentino Volley
All’interno dell’impianto i tifosi troveranno nuovamente a propria disposizione il punto vendita merchandising della Trentino Volley (situato sul lato corto del palasport, fra i due ingressi), dove sarà possibile trovare una vasta gamma di articoli dedicati alla stagione 2012/13, fra cui le maglie Replay di Kaziyski e Juantorena.

Lotteria “Sanpa – per la vita”, vendita dei biglietti
Accanto al corner del merchandising, al PalaTrento i tifosi troveranno uno stand appositamente dedicato alla lotteria “Sanpa – per la vita”, concorso a premi atto a finanziare la raccolta fondi in favore della Comunità di San Patrignano di San Vito di Pergine, sede satellite della più importante struttura italiana per il recupero dei tossicodipendenti di Coriano (Rimini). In tale spazio potranno essere acquistati a 2 euro l’uno i tagliandi che mettono in palio uno dei tredici premi finali disponibili, in questa occasione saranno visibili dal vivo. Una mountain bike da uomo ed una da donna griffate Trentino Volley ed autografate dal capitano Matey Kaziyski sono quelli di maggior valore, considerato che verranno realizzate sull’esatta misura dei vincitori proprio nel laboratorio di San Patrignano. L’estrazione finale è prevista per mercoledì 1 maggio attorno alle ore 20; i numeri dei biglietti vincenti verranno pubblicati sul sito internet della Trentino Volley www.trentinovolley.it pochi minuti dopo il sorteggio ufficiale.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa